[Ninux-Wireless] Fwd: Reverse Engineering Firmware Alice

paolo delbene id3rfix a gmail.com
Mer 27 Maggio 2009 05:44:48 CEST

gpl violation !!!! dov'e hanno messo il codice sorgente del router alice ?

se hanno modificato GNU/linux per le loro esigenze va bene, ma nel momento
che distribuiscono il prodotto sul mercato debbono distribuire anche i
sorgenti.

dovrebbero già fornirli su un cd, cosa che non credo che abbiano fornito, ma
la cosa
che mi fa arrabbiare è che non rispettano le licenze.

se c'è su qualche ftp il codice sorgente che hanno usato per il loro router
va bene, altrimenti si può parlare di violazione della GNU General Public
License, vedasi
Tom Tom, Texas Istruments, D-Link, MoonVista,GigaByte....

http://gpl-violations.org

quindi se forniscono su ftp, cvs, http, svn i sorgenti hanno fatto le cose
onestamente, altrimenti mi troverò costretto a comunicarlo alla fsf.org

saluti paolo