[Ninux-Wireless] Prenestina Mesh

OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo) ziducaixao a autistici.org
Sab 30 Maggio 2009 18:47:54 CEST

Si alla fine abbiamo deciso di andare sul tetto del fusolab e cambiare
l'apparato con la routerstation con 3 radio che già abbiamo.
Aggiungiamo anche un pannello a 5Ghz che punta verso clauz. Se ce la fa,
Andrea ha detto che passerebbe a darci una mano a montare l'antenna sul
traliccio del fusolab
Poi clauz e marco dovrebbero prendersi il nodo oppure possono
riutilizzare al alix con le 2 minipci che smontiamo dal fusolab (fate
l'ordine per conto vostro?).
Sono curioso di sapere come va questa routerstation col multiradio.
Cerchiamo di stressarla un po' per tentare di capire un po'
quest'hardware! Appena si fonde poi rimettiamo la alix :-)

Lorenzo