[Ninux-Wireless] Problema di rete wirless

Alessandro Pasquali a.pasquali a mac.com
Mar 3 Nov 2009 10:26:34 CET

Scusate ho giĆ  scritto del problema che mi perseguita da mesi.
A piazza lotario al nono piano quando nell'elenco delle reti disponibili appare ninux.org le altre spariscono tutte compresa la mia.
Ho provato sia il computer che il router all'eur e funzionano perfettamente.
Il problema si verifica solo ed esclusivamente quando appare ninux.org
Utilizzo un macBook pro con scheda airport incorporata che funziona perfettamente ovunque.
Sapete indicarmi qualche soluzione
Cordiali saluti
Alessandro Pasquali