[Ninux-Wireless] Problema di rete wirless

Mar 3 Nov 2009 10:36:23 CET

Ciao Alessandro,

guarda già ti avevo risposto quando hai scritto la prima volta, hai
ricevuto la mia risposta ?

la cosa più costruttiva che posso fare per aiutarti è quella di
invitarti a venire con il tuo computer portatile al Fusolab un giovedì
sera, a Via Giorgio Pitacco 29, così ti possiamo far vedere di persona
come configurare correttamente il tuo computer.

Io ho lo stesso computer (MacBookPro) e non ho mai avuto problemi in
presenza della rete Ninux a collegarmi ad altre reti, quindi è
sicuramente un piccolo problema di configurazione.

Se passi a trovarci siamo lieti di aiutarti a risolvere il tuo
problema con la rete wireless.

Saverio