[Ninux-Wireless] fonera con fon che ripete segnale

Sab 7 Nov 2009 10:48:17 CET

Secondo me la cosa più performante è mettere OpenWRT sulla seconda Fonera.

Poi la configuri con due interfacce wireless VAP, una in STA che si
collega alla Fonera principale e l'altra in AP. A questo punto però
non credo che puoi nattare se vuoi supportare più utenti sul captive
portal... quindi dovresti fare qualche giochino complicato con
ebtables ...

Una cosa più facile da configurare è mettere una Fonera, o un altro
AP, configurato come repeater 802.11

Saverio