[Ninux-Wireless] Ciao a tutti!!

Sab 7 Nov 2009 18:34:04 CET

Grandi ragazzi ! :) Avete fatto un bel lavoro! Avete fatto bene a scrivere !

Perché non ci venite a trovare a fine mese per il Ninux Day ?

http://wiki.ninux.org/NinuxDay2009it

Vengono a Roma ragazzi di tutte le wireless community di europa! :)
(Germania, Spagna, Grecia etc etc)

ci piacerebbe avere anche ospiti italiani che hanno esperienza di
wireless communties dei luoghi dove vivono !

Saverio