[Ninux-Wireless] fonera con fon che ripete segnale

Paride Desimone huan a autistici.org
Sab 7 Nov 2009 23:08:42 CET

Il giorno sab, 07/11/2009 alle 13.18 +0100, ZioPRoTo (Saverio Proto) ha
scritto:

> che che se vuoi lasciare il firmware originale su tutte e due le
> Fonere allora non puoi fare nulla... dato che il firmware originale
> non prevede questa possibilità.

porca miseria...

> Però potresti usare una terza Fonera con firmware OpenWRT da collegare
> alla seconda FON con cavo ethernet.. non so se mi spiego :)

Eh, a questo ci avevo gia' pensato, ma non vuole farlo, perche' dovrebbe
metterle tutte e due esternamente in campagna con alimentazione a
pannellini solari ed antenne fontenna, quindi oltre i cento metri...

Paride