[Ninux-Wireless] Gazzettinoooooooo De Romaaaaaaaaa....

Dom 8 Nov 2009 16:47:17 CET

> p.s.: dedicato a Saverio e Clauz che - presumibilmente, visto che non
> parlano se non per minacciare e sfottere senza poterselo permettere - si
> sono venduti la mia razionalizzazione di reti wireless a maglia mobili
> ad un professore di Milano per farci uno spinoff. MobiMesh. Senza pero'
> ancora aver completato La Via Della Console...

Non mi risulta di aver mai lavorato in MobiMesh, e non mi risulta che
ci abbia mai lavorato nemmeno Clauz. E' vero che conosciamo il Prof.
Capone perché ci lavoriamo insieme all'università, ma per attività di
ricerca e non per MobiMesh. Quindi Saverio&Clauz != MobiMesh.

> "si sono venduti la mia razionalizzazione di reti wireless a maglia mobili ad un professore di Milano per
> farci uno spinoff"

ci siamo venduti qualcosa ? la tua che ? ma checazzostaiadi !!!

Michele questa è pura fantasia, forse è meglio che esci di casa e ti
prendi una boccata d'aria perché stai svalvolando. Vivi in un mondo
tutto tuo.

Detto questo non perdo altro tempo a rispondere ai tuoi deliri. Visto
che solo di deliri si tratta. Smettila co sta aria da so tutto io e
voi non valete un cazzo perché sei tu che non te la puoi permettere.

Le chiacchere stanno a zero. Ora chi ci conosce dal vivo, e vede
quello che facciamo a Fusolab+Ninux non ha problemi a cestinare le tue
emails per direttissima con un bel redirect a /dev/null.
Mi dispiace solo per quelli che sono in mailing list da poco, o che
non sono a Roma, che potrebbero essere deviati dalle tue cazzate.

Saverio