[Ninux-Wireless] [Fwd: Re: non trovo un oggetto adeguato a questa email]

Dom 8 Nov 2009 18:04:59 CET

... bruciando le Aspettative di Indipendenza di tutti i Ragazzi Del
Wireless che sono andati per tutti questi anni dietro al
self-serving-leader/creative-destroyer di turno. Ritrovandosi nel 2009
in mano a chi gli sta per infilare sopra la capoccia una nuova Unione
Sovietica.

Da notare:
- - non solo che circa 2 anni fa chiesi a Saverio se qualcuno in questa
lista stava per fare lo spin-off.
- - non solo che il Prof. Capone invece di CERCARE IL MIO NOME SU GOOGLE
PRIMA DI RISPONDERMI COME FOSSI UN BAMBOCCETTO;
- - non solo che il Prof. Capone invece di RISPONDERMI DOPO AVER CERCATO
SU GOOGLE IL MIO NOME, E' ANDATO A CERCARE IL SUO FAMIGLIO;
- - non solo che il Prof. Proto sta facendo di tutto per ridicolizzarmi
invece di Dare A Cesare Quel Che E' Di Cesare.
- - non solo che "gli uomini mentono" (come dice Dr. House; ma lui lo dice
perche' sa' bene che i collegamenti elettrochimici del cervello umano
dipendono non da
volonta'-libero-arbitro-etc-ma-solo-da-cio'-che-mangi-e-cio'-che-ti-circonda)

Ma che gli ingegnerini che pretendono di fare gli Hacker senza
completare La Via Della Console, ve li ritroverete tra 20 anni a fare
gli splendidi perche' non si inculano nient'altro che se stessi.

bye-bye-looser

MFP-Bond-Bond