[Ninux-Wireless] [ninux.org] Stasera Riunione!

Gio 1 Ott 2009 18:58:08 CEST

Raffaele ha scritto:
> Chi c'รจ?

PLEASE: feedback telefonico/sms prima possibile (3338225725)

Allora, LuX mi ha gentilmente invitato di sua sponte a prendere un
passaggio da lui; ma ho una videoconf alle 19.45.

IF

- - non avete un ordine del giorno da discutere (per cui una chiacchiera
vale l'altra), o comunque una mezz'ora da dedicare a questo

AND

- - c'e' interesse per il progetto di cui discuteranno questa sera: una
appliance politica per la privacy; un router pirata ma d'autore... una
iniziativa di quelle che fanno incazzare Sal e ridere me...

AND

- - c'e' banda utile per una videoconf (non ho idea dei requisiti tecnici;
sara' una roba in flash... quindi sui 3-500kbit/s... bidirectional...
costanti... minimo)

AND

- - gli orari coincidono (la videoconf inizia alle 19.45, ma tra setup e
considerando che il punto all'ordine del giorno che potrebbe interessare
Ninux e' il secondo... direi che le chiacchiere interessanti
arriverebbero intorno alle 21.00)

ALLORA

verrei anche io per integrare le due cose (ie: Prendere Due
Kibbutz-Soviet-Collettivi-Giurisdizioni-Mafiette-Comunita'-Piccioni e
relative merde, Con Una Sola Fava-ra). Tanto comunque si tratta solo di
ascoltare; per lo meno io non ho voce in capitolo... sempre che qualche
politico (self-serving leader o creative-destroyer che sia) non mi
costringa ad essere "scortese".

ciao

Michele