[Ninux-Wireless] [ninux.org] Stasera Riunione!

Al yamacorp a gmail.com
Gio 1 Ott 2009 22:10:01 CEST

leggo troppo tardi e torno da tre ore in strada, sara' per la prossima ..

(aggiornamento fonera: sono riuscito a montare a mano i pacchetti ipk
. ma davvero qualche pazzo ha portato xwindows? roba da pazzi. )

ho una mezza voglia di fare un port di ii (
http://tools.suckless.org/ii ) sulla fonera; qualcuno mi saprebbe
spiegare come compilare per il mips?