[Ninux-Wireless] [lslug] giovedi linux: compilazione kernel

Mar 6 Ott 2009 21:50:56 CEST

[..CUT..]
> Per tutti quelli che vogliono partecipare ad aiutarmi (o solo imparare a
> configurare un kernel)
> l'appuntamento è giovedì alle 21 da quelli di ninux
[..CUT..]

L'indirizzo è via Giorgio Pitacco 29, al Fusolab

Vi aspettiamo, dalle 21:00 in poi trovate aperto ogni Giovedì per
attività "nerd" ;)

Giro anche in lista Ninux... trovate l'email completa in coda.

Saverio