[Ninux-Wireless] ap51-flash-bsd-1.0.42 non funziona su snow leopard?

Mer 7 Ott 2009 14:32:17 CEST

Si !!!!

mi è successa la stessa cosa al Fusolab quando provavo a flashare la
Fonera di quel ragazzo (Alessandro?).

poi abbiamo usato il Mac di Lorenzo ed è andato tutto liscio !

non pensavamo che il problema fosse Snow Leopard, pensavamo fosse
l'immagine firmware dato che Lorenzo ne ha usata un'altra.

quindi ti confermo che è riproducibile !

Saverio