[Ninux-Wireless] Richiesta informazioni hardware

Paride Desimone huan a autistici.org
Lun 12 Ott 2009 14:22:49 CEST

Il giorno lun, 12/10/2009 alle 14.04 +0200, Paride Desimone ha scritto:

> Vado a vedere, non la conosco...

Si, e' vero, non si puo' aggiornare la ram. Uhm, adesso provo a vedere
se sarebbe possibile per loro aumentare la ram, direttamente dalla
fabbrica, o al limite se al posto di metterla on board, possono mettere
gli slot in stile notebook.

Paride