[Ninux-Wireless] R: Re: linksys wrt54gl e linksys wrt54gs

Lilo lil_o a fastwebnet.it
Mar 13 Ott 2009 17:09:04 CEST

Saverio e Paolo scusate l'OT. Vedo che parlate di linksys. Io ho il wrt54g l'ho portato qui a savona ma se lo collego alla rete (tiscali) non arriva il segnale (ho sempre avuto fastweb quindi il cavo arrivava dall hag). Il cavo funziona,  se lo collego allo zykel la linea è immediata. Da cosa può dipendere ? Può essere che vuole un cavo di rete ? Ma come faccio a collegarlo alla dsl? :s

Grazie ancora e sorry per il quote a cavolo sono dal palmare :/

Ciao. Ale