[Ninux-Wireless] Sviluppo Firmware

Claudio claudyus84 a gmail.com
Mer 14 Ott 2009 12:16:21 CEST

Ciao Saverio

Il 13 ottobre 2009 18.33, ZioPRoTo (Saverio Proto)
<zioproto a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> ho aggiornato il nostro SVN con la versione di olsrd 0.5.6-r6 dentro
> il nostro firmware, con un backport dell'ultima versione dell'mDNS
> plugin
>
> https://svn.ninux.org/ninuxdeveloping/changeset/698

Vedo che anche i moduli sono stati rinominati in olsrd-ninux-mod*, per
fixare tutte le dipendenze protresti committare anche i cambiamenti
introdotti da
sed -i 's/olsrd-mod/olsrd-ninux-mod/g' zzz-ninux-ipkg-*/Makefil

Se test.ninux.org torna in vita entro domani sera vi mostro il bot di
openwrt che avevo iniziato a scrivere qualche tempo fa!
Ciao