[Ninux-Wireless] Binari ultimo firmware Ninux per Fonera

Mer 14 Ott 2009 20:31:01 CEST

> Ok!
> il pacchetto "Administration" -> "ninux" attualmente cosa tira giu'?
> solo olsr r6 e mDNS plugin?

DEPENDS:=+kmod-ipv6 +ahcpd +avahi-daemon +avahi-dnsconfd
+iputils-ping6 +iputils-traceroute6 +webif +webif-lang-it +olsrd-ninux
+olsrd-ninux-mod-dot-draw +olsrd-ninux-mod-dyn-gw
+olsrd-ninux-mod-httpinfo +olsrd-ninux-mod-nameservice
+olsrd-ninux-mod-txtinfo +olsrd-ninux-mod-mdns +ip +libpthread +horst
+snmpd +tcpdump

inoltre modifica i files di configurazione secondo questo tree:

https://svn.ninux.org/ninuxdeveloping/browser/packages/zzz-ninux-ipkg-atheros/files

> Ma olsrd 0.5.6r6 non si trova già attualmente in openwrt?

nei packages si se usi il feed trunk, ma se usi il feed del branch
8.09 c'è ancora 0.5.6-r3 (anche se gli ho mandato la patch per
aggiornare, vediamo se la committano).
Inoltre nella versione di OpenWRT non c'è la patch che ti aggiunge
l'mDNS plugin.

Infatti anche se l'mDNS plugin è stato codato sia per la versione
0.5.6 che 0.5.7 di olsrd nei repository ufficiali è stata committato
solo per la versione 0.5.7. Per committare roba dentro la versione
stabile 0.5.6 devi passare per un processo di code revision un po' più
arduo ;)

Saverio