[Ninux-Wireless] Richiesta informazioni hardware

Paride Desimone huan a autistici.org
Mer 14 Ott 2009 22:12:21 CEST

Il giorno mer, 14/10/2009 alle 16.21 +0200, ZioPRoTo (Saverio Proto) ha
scritto:

> allora usa le Alix
>
> quelli di Snort Attack le usano per fare gli IDS che sono molto piĆ¹
> pesanti dei Firewalls e ci si trovano benissimo.

E, ma da qui non si direbbe: http://snortattack.org/it/node/14
a meno che, tu non abbia informazioni "dirette".
Io in sostanza vorrei provare a realizzare un firewall in stile questo:
http://www.checkpoint.com/products/safe@office/index.html

Naturalmente lasciando perdere il km di outdoow con il wifi :-)

L'ideale sarebbe trovare qualche arm9 da 1 GHz, espandibile come ram.
Diciamo una mini-itx. Esistono gli arm9 dual core?

Paride