[Ninux-Wireless] [ninux-mac os x snow leopard] ** UN BUG IN SNOW LEOPARD CANCELLA I DATI DEGLI UTENTI **

mariahost a autistici.org mariahost a autistici.org
Gio 15 Ott 2009 10:14:55 CEST

notizia vecchia di qualche giorno,
basta rimettere il dischetto di snow e poi cancella
temporaneamente solo i documenti utenti che appunto rimettendo
il dischetto dà il backup, comunque il link è nel mio blog
sens2.noblogs.org, o anche qui:
http://www.melablog.it/post/9945/apple-riconosce-il-bug-relativo-alla-cancellazione-di-file-in-snow-leopard
sul sito della mela morsicata si parla di una procedura che i consulenti
mac
adottavano da settembre quando risultava impossibile usare snow leopard
senza
creare un account secondario per verificare, e poi reintrodurre il
dischetto del sotware
leopard e si risolveva:
aprire Preferenze di Sistema, scegliere Account e poi disabilitare
l'accesso al sistema tramite l'Account ospite, rimuovendo il segno di
spunta (se presente) alla relativa voce.
(quello che realemente ha ffatto l amica greca prima dell uscita del nuovo
sdk un ora al telefono ...:D)
http://www.macitynet.it/macity/aA40187/snow_leopard_un_bug_cancella_tutti_i_dati_dellutente.shtml
ciao lele
p.s.: qualcuno sa come configurare aircrack sotto mac? questa si che è una
domanda divertente ...