[Ninux-Wireless] ap51-flash-bsd-1.0.42 non funziona su snow leopard?

Sab 17 Ott 2009 21:57:31 CEST

> Attendiamo :)

Qui al battle of the mesh parlando con Marek ho scoperto che è lui che
mantiene questo codice. L'autore originale era sven-ola che ora non
vuole saperne niente ...

gli ho subito detto del bug di Snow Leopard. Lui non sapeva niente
perché non usa Mac/BSD, ma mi ha detto una grande cosa:

SONO STATI RILASCIATI I SORGENTI DI AP51FLASH

http://dev.open-mesh.com/browser/ap51-flash

Daje ' ! Tra l'altro mi spiegava che da quando ha preso lui in mano il
codice ci sono modifiche, la versione Windows è stata migliorata ed
avvicinata a quella Linux. Non c'è più la dipendenza da libpcap perché
è compilato staticamente dentro. Oltre alla Fonera sono supportati
molti altri device basati su RedBoot, e stanno integrando dentro anche
un tftp client per flashare devices come il Linksys.

spizzatevi i sorgenti !

Saverio