[Ninux-Wireless] hosting

clauz a ninux.org clauz a ninux.org
Lun 26 Ott 2009 10:45:19 CET

mbutubuntu wrote:
> ciao ragazzi di ninux.org,
> vorrei chiedervi una cosa, il sito ninux.org risiede per caso su hosting
> a pagamento o su qualche vostro server?
> perchè da poco mi sono messo a lavorare nell'ambito dell'hosting ed ho
> intenzione di offrire hosting gratuito ad un po' di progetti e comunità
> "open"...

Ciao.
Alcuni server si trovano in una cantina, altri presso un servizio di
hosting a pagamento. Ci troviamo piuttosto bene, potendo gestire in
autonomia le nostre macchine virtuali ed avendo a disposizione molta
banda, quindi non so se tutti sarebbero d'accordo per cambiare. Ci puoi
dare quache altra informazione?

Grazie per l'offerta,
Claudio