[Ninux-Wireless] hosting

Ven 30 Ott 2009 10:22:20 CET

Fabio ti ringraziamo molto per la generosa offerta !

Come ti diceva Claudio abbiamo preso ad un prezzo molto buono (anche
perché lo dividiamo in diverse persone) delle macchine molto potenti
sia in termini di banda che di CPU su un hosting tedesco (hetzner.de),
quindi siamo a posto come risorse ;)

grazie lo stesso !

Saverio