[Ninux-Wireless] PGP Signing Party al Fusolab ?

clauz a ninux.org clauz a ninux.org
Ven 30 Ott 2009 13:48:17 CET

LuX wrote:

> Si mette insieme un po' di software/documentazione per i tre principali
> Sistemi Operativi e per i principali client|web mail (Gmail incluso).
>
> Poi durante il Signing Party si faranno principalmente DUE cose:
> 1) Insegnare ad usare quei software a chi non li conosce
> 2) Scambiarsi le chiavi pubbliche

Per il punto 2) ogni partecipante dovrebbe portare dei fogli (di solito
strisce di carta) con sopra il fingerprint della propria chiave. Vedi
http://www.mirrorservice.org/sites/www.gnupg.org/howtos/it/keysigning_party.html#traditional
ed il tool gpg-key2ps su http://pgp-tools.alioth.debian.org/

> Me.  (ma sono aperto a collaborazioni)
>  :)

Mi aggiungo!

> Se sono da solo.. risponderò giovedì prossimo.
> (tempo di organizzarmi)

> Da parte mia si (altrimenti non l'avrei proposto)
> ;)

Cierto!

Ciao,
Clauz