[Ninux-Wireless] September Romance 2009

paolo delbene id3rfix a gmail.com
Mar 8 Set 2009 15:34:51 CEST

potrvate dirmi che volevate l'audio e le luci, ho un amico che lo fa di
lavoro e a prezzi contenuti, sarà per la prossima volta sempre se vorrete
contattarlo.

per quanto riguarda i dj, sinceramente li odio, non fanno musica, ma
campionano suoni, non realizzano brani musicali e non è nel mio intento
ascoltare quella che i dj chiamano musica, che di musica non ha proprio
nulla, ma solo un suono ripetuto all'infinito, giusto per far venire il mal
di testa.

c'è dell'ottima musica, perchè i dj's ? blah....

infine ho cliccato sulla mappa del luogo, ma non si apprende dove sta.

se è una festa dove devono scorrere fiumi di alcol e rompersi la testa con
dei dj's meglio non partecipare, infine si evitano anche gli incidenti anche
con le auto
e di questi tempi è un continuo sentir parlare di ubriachi e fatti al
volante che si uccidono od uccidono chi sta con loro in auto od investono i
pedoni.

una festa alcolica ? no grazie

saluti paolo