[Ninux-Wireless] [Bulk] un AP 2 reti wireless...

formatc2punti a yahoo.it formatc2punti a yahoo.it
Mer 9 Set 2009 18:48:56 CEST

Ma a livello di routing che configurazione hai per le VLAN?
Idem per la parte Firewalling ...
Scusa se scrivo così ma non conosco i Linksys specie se poi con software
ad Hoc..
Un saluto e scusami se dico eresie

Gino Cinotti