[Ninux-Wireless] openwrt universal repeater

Emanuele Fia emanuele.fia a gmail.com
Gio 10 Set 2009 14:06:48 CEST

Non so....
Io non ho mai avuto problemi di compatibilità con nessuna scheda... cioè in
molti casi windows si installava da solo i driver e in altri pochissimi casi
ho dovuto inserire il cdrom contenuto dentro alla scatola della scheda
(basta avviare un probramma chiamato setup.EXE che solitamente si trova
nella radice del cdrom ) . Di wda_subblicant non ne ho mai sentito parlare.

Spero di esserti stato utile.
Ciao