[Ninux-Wireless] Alberghi per Ninux Day?

paolo delbene id3rfix a gmail.com
Lun 14 Set 2009 13:31:33 CEST

Nella chat di #freifunk

<Pavlx> Ninux Day 2009 Community Networks Meeting from 27 to 29 November
2009 to Defrag_, Rome, Italy,   http://wiki.ninux.org/NinuxDay2009en

<xMff> Pavlx: what about places to sleep? Is ther anything available or
should we search for near camping sites or hotels?

<xMff> I've seen that we can't stay at Defrag_ over night therfore I ask

Grazie Clauz per aver contattato quelli di Funkfeuer (Austria)

comunque xMff sta ancora attendendo una risposta, riguardo a qualche
sistemazione per la notte.

ho fatto una ricerca con /whois ed ho visto anche il suo ip, che ho messo in
rete ed utrace lo ha trovato, l'isp si trova a Leipzig

http://www.utrace.de/ip-adresse/95.89.242.204

l'isp superkable.de risiede a Berlino e la sua numerazione ip è compresa fra
83.169.128.38 e 83.169.181.194 e quella di Leipzig è 95.89.242.204

dunque il xMff sta a Leipzig :-)

centro :-) a Leipzig c'è un'altra parte del freifunk vedasi
http://leipzig.freifunk.net

saluti Paolo