[Ninux-Wireless] wiki.ninux.org

Pilla Stefano pillastefano a gmail.com
Mar 15 Set 2009 23:38:58 CEST

Non so a chi tu faccia riferimento poichè l'ultima modifica sul wiki è
stata fatta da me...ED E' FIRMATA CON TANTO DI NOME E COGNOME!

paolo delbene ha scritto:
> In questi ultimi due giorni ho provato a render il wiki.ninux.org più
> leggibile facendo in modo che si potessero leggere quali gruppi aderiscono
> all'iniziativa promossa dal ninux.org ma c'è l'intento a smontare il wiki e
> far si che venga ripresentato in
> una veste grafica che è a dir poco leggibile.
>
> Tutti i gruppi mischiati, senza poter capire bene chi è di un gruppo, chi è
> di un altro.

Penso sia molto più chiaro scrivere NomeCognome - wireless community di
provenienza che scrivere:

Who is of
Ninux.org

allineato (con gli spazi   - ci tengo a precisarlo) a destra e
sotto l'elenco delle persone...

Poi ad ognuno la sua valutazione...

> Se la grafica non si presta a certe persone, anche se aggiornano il wiki, è
> meglio che lascino stare, perchè per loro mettere
> le cose in ordine e leggibili, sembra quasi una bestemmia.

Per tua informazione chi ha modificato il wiki, sempre che tu ti
riferisca a me, ha lavorato in uno studio di grafica con tanto di
certificazione Adobe quindi forse prima di parlare per l'ennesima volta
ti prego di informarti!!!!

> Spero bene che la persona che mantiene il wiki non programmi, altrimenti non
> so che razza di programmi possa sviluppare
>
> :-)

Purtroppo per te il sottoscritto programma ma non vedo cosa possa
centrare la programmazione con la grafica del wiki?!?!?...e tu ci
insegni che la VERA programmazione non è il linguaggio wiki...

> Non si sta presentando un minestrone, dove tutte le cose possono essere
> unite senza nessun ordine e far si che sia leggibile il wiki non deve
> trasformarsi in una guerra a chi lo rende leggibile e a chi invece fa delle
> accozzate.

ribadisco il mio punto di vista...secondo me molto più leggibile ora che
con la tua modifica...

> Per sentirmi dire inoltre sul wiki, nemmeno in ML troll, il fatto è che chi
> lo ha scritto non sa nemmeno cosa significhi e tra l'altro si nasconde
> dietro ad un wiki.

qui mi sono perso...potresti spiegarti meglio..

> La prossima volta lo firmasse.

Se il wiki sai utilizzarlo in basso a Dx c'è scritto chi ha effettuato
l'ultima modifica....è c'è scritto: l'ultima modifica è del 2009-09-15
20:13:20, fatta da stefanopilla

> Saluti Paolo
>
> p.s: sottrarre tempo per render qualcosa più leggibile deve essere una
> guerra ? meditate gente, meditate

nessuna guerra ma collaborazione... come tu hai modificato la prima
versione io ho modificato la tua...dove vedi la guerra?!?!? medita paolo
medita...

poi tra l'altro ho visto che il wiki è stato rimodificato mentre
scrivevo questa mail...da dynamic-adsl-94-37-186-82 ...chi sarà? sei tu?
se si perchè non ti firmi?!?!?

> Cui prodest ?
>
> Non certo al sottoscritto, che se ne sbatte anche dei complimenti, ma il
> paicere di fare le cose affinchè gli altri le possano
> apprezzare, se non si capisce ciò non c'è nulla da fare.

anche qui non ho capito cosa vuoi dire...potresti spiegarlo meglio?