[Ninux-Wireless] Apparato consigliato?

OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo) ziducaixao a autistici.org
Mer 16 Set 2009 17:31:04 CEST

In realtà penso non abbiamo mai provato il comportamento delle router
station sotto sforzo e dopo parecchio tempo.  Chissa' se non si impalla
come le fonere ! :)
Scherzi a parte, al momento l'hardware su cui stiamo puntanto di più e
quello della ubiquity.

Lorenzo