[Ninux-Wireless] Ah, sempre i soliti spin-off...

Mario Bergamini mbergamini a gmail.com
Lun 21 Set 2009 22:18:23 CEST

Esimio,
mi permetto di porgere un piccolo spunto di rifessione alla Signoria Vostra.
Con immenso dispiacere l'eroe individualista evoliano che è in me è
costretto a dire che l'ottimo Giuseppe Baffone stava un po' più avanti.
Non Concentrava e Gasava, stava un po' più vanti.
Inviava in Siberia e rieducava attraverso il lavoro, onde il bipede paraculo
in questione potesse essere davvero utile ai suoi simili, chessò, estraendo
carbone scalzi e nudi.
Eh...gli illuminati...

Il giorno 21 settembre 2009 19.17, Michele Favara Pedarsi <