[Ninux-Wireless] OLSR

Mar 6 Apr 2010 23:54:04 CEST

Il 06/04/10 23:35, ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:

> cifri a livello due, lui non sa la password WEP/WPA/WPXZTERY e non può
> collegarsi

E/O ti riscrivi il protocollo radio in modo da variare i tempi dei salti
in frequenza e il metodo con cui spalmi i simboli sulle onde... cioe'
cifri a livello1, cosi' solo le tue radio riescono a sintonizzarsi.

A meno che il tuo vicino non abbia una radio a risonanza magnetica;
allora in effetti potrebbe indovinare abbastanza facilmente qualunque
combinazione tu vai usando. Inducendo tumori a grappoli qui e li' per
arrivare ad occupare qualche Kbps della tua preziosa banda...

Anche lo zainetto dei Ghostbusters potrebbe eludere abbastanza
facilmente il tuo sistema di sicurezza proprietario.
E non e' del tutto impossibile che il tuo vicino ne abbia uno! Infatti i
russi gia' negli anni '60 usavano delle microcentrali nucleari sulle boe
di segnalazione nel mare del nord.
Le dimensioni fisiche della pila nucleare della boa dovrebbero essere
quelle dello zainetto. C'e' da dire pero' che nessuno sano di mente se
ne metterebbe una sulle spalle...

E poi quelle due robe non le vendono da Bricofer e Carrefour!

Hai un vicino ricco e psicopatico? Se non hai notizia di un vicino con
questo profilo, attento, lo psicopatico potresti essere tu :)

ciao

MFP