[Ninux-Wireless] Off topic

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Mer 7 Apr 2010 14:03:39 CEST

Ciao scusate, so di essere off topic ma vorrei sapere se qualcuno di voi
saprebbe indicarmi la strada per far funzionare una scheda della digium su
una soekris con su asterisk.

La board ha una PCI che sembra dirmi ogni giorno : "perchè non ci attacchi
la scheda della digium? Giaà asterisk c'è su no?"
Il problema è che mi servirebbe un modulo chiamato "tdm pci" qualcosa (o
almeno per debian) ma non so come fare a compilarlo per openwrt.

Poi non capisco su ubuntu server io compilo zaptel-source e il modulo lo
trovo come disponibile.

Ciao

--
Filippo Sallemi