[Ninux-Wireless] bug map.ninux.org con Firefox 3.6.3 ?

Davide Lo Re boyska a gmail.com
Dom 25 Apr 2010 22:54:37 CEST

Il 25/04/2010 22:05, ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:

> No, non è riproducibile.
> Ho trovato il baco. Sembra dipenda dalle dimensioni della finestra del
> browser, se è troppo grande per qualche assurdo motivo non carica i
> segnaposto. Sono su un iMac 27 pollici.

Ho appena provato sul mio schermo (24", o 25, non sono sicuro,
1920x1080) e non da' problemi. Ho anche provato ad allargare la finestra
in modo che sia piu' grande dello schermo, refreshare. La mappa funziona
bene.

Ovviamente sempre firefox 3.6.3

Ciao
Davide