[Ninux-Wireless] firmware autoconfigurante

Antonio Anselmi tony.anselmi a gmail.com
Mar 27 Apr 2010 19:26:42 CEST

[OT]

> Boh, a me mi pare che qua nonostante gli sforzi a fare comunicazione
> si rifa' sempre il lavoro N volte. Lo sai che al NinuxDay รจ stata
> presentata una roba chiamata NIIT che serve a fare quello che tu ti
> sei appena reimplementato by hand da 0.

...la cosa buffa e che Robin gira su oltre 30K nodi (circa 4K reti
mesh), la gente pensa "'sti americani so proprio forti..." ma il
progetto e' italiano (maremmano per la precisione) ed uno dei nascenti
dashboard e' scritto da Filippo (siciliano)...

@Gioacchino
Senza impoverire il vostro lavoro -non mi permetterei - perche' non
dare un'occhiata a quello che gia' esiste ? (NIIT, mdsn plugin, Robin,
Meshboard,...)

Antonio