[Ninux-Wireless] firmware autoconfigurante

Gioacchino gmazzurco89 a gmail.com
Mar 27 Apr 2010 20:13:29 CEST

L'idea sarebbe

0) Parlare
1) Capire cosa serve e cosa vogliamo fare tutti
2) Mettersi d'accordo su come strutturare la cosa in modo che sia piu'
flessibile possibile alle esigenze di tutti
3) Fare un bel repository coi pacchetti in modo che per tutti sia facile
installare/testare