[Ninux-Wireless] firmware autoconfigurante

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Mar 27 Apr 2010 22:38:19 CEST

> cmq, Robin natta solo sui gateway funziona su router con chip Atheros.

nel forum leggevo che non sono riusciti a farlo funzionare per esempio sulle
routerstation, a quanto ho capito il problema sembrava il fatto che ha piu'
interfacce di rete rispetto alla solita configurazione 1lan + 1wireless
oppure ho capito male ?

cmq io sarei contento di collaborare per robin 3 ma ovviamente se dici che
e' possibile fargli fare anche quello che serve a noi, tu sei disposto ?
Cioe' per collaborare serve parlare e capire quello che si vuole fare e
come, tu dici che e' possibile e/o saresti interessato ?