[Ninux-Wireless] svn howto

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Ven 30 Apr 2010 12:45:42 CEST

Ciao Raga,

scusate l'offtopic ma sono alle prese con un problema che non riesco a
risolvere e che magari didatticamente potrebbe essere utile:

Sul mio server ho il mio repository in /var/lib/svn/, dove all'interno ci
sono tutti i progetti su cui lavoro e molti di questi continuano ad essere
siti web.
Visto il crescente numero di siti ho pensato di creare un contenitore
"sites" in var/lib/svn dove vorrei MUOVERE tutti i siti web già esistenti.

/var/lib/svn/sites
    site 1
        trunk
        tags
        branches
    site 2

Ovviamente facendo un checkout ed una clean dei .svn ed infine una svn add
del progetto potrei ovviare al problema, ma in questo modo perderei traccia
delle commit effettuate e quindi non potrei tornare indietro con svn.

Esiste un qualche modo per cui io riesco a fare una cosa del genere?

svn mv /var/www/site1 in /var/www/sites/site1 senza perdere nulla?

Ciao e grazie.

--
Filippo Sallemi