[Ninux-Wireless] OLSR

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Lun 2 Ago 2010 00:33:08 CEST

praticamente se tu hai due gateway con olsrd il pacchetti verrebbero
naturalmente routati a quello "piu' vicino" a volte pero' ci sono piccole
fluttuazioni di "vicinanza" quindi i tuoi pacchetti potrebbero essere
routati da un gw diverso da quello dei precedenti anche per piccole
variazioni di "distanza".
Questo cambiamento di gw ti farebbe praticamente cadere le connessioni, a
quanto ho capito io invece con smart gw vengono automaticamente creati una
specie di tunnel per evitare questo problema