[Ninux-Wireless] OLSR

Dom 1 Ago 2010 16:23:42 CEST

Il giorno 01 agosto 2010 16:14, Filippo Sallemi <tonyputi a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao Ragazzi,
> ma olsr fa load balancing dei link?
> Se non lo fa c'è un modo per farlo?
>
> In pratica date 6 adsl e un 15 nodi come posso fare ad ottimizzare la banda
> per sfruttare l'adsl meno carica, o per lo meno bilanciare il traffico?

Nel 2006 ho dato una equilibrata giocando con i pesi sui singoli link, ma e'
una conf difficoltosa, statica, raffazzonata, e ballerina. Roba da
surfisti...

Non so se nel frattempo hanno aggiunto un modulo che implementi il load
balancing in modo dinamico.