[Ninux-Wireless] OLSR

Dom 1 Ago 2010 17:18:51 CEST

Il giorno 01 agosto 2010 16:35, Enrico Lorenzoni <reiser4 a gmail.com> ha
scritto:

> Immagino sia necessario creare un unico gateway che si occupi di
> distribuire le varie connettività ai vari client.
> Se si blocca non naviga più nessuno, quindi potresti pensare di metterne
> due.

Appunto; e non e' il problema maggiore.

Lascia perdere questa strada Fili'; se la soluzione raffazzonata che
descrivevo prima non va bene, i qos-scripts di nbd dovrebbero abilitare
l'ECN... se tutti i nodi di rete sono ecn-capable e olsr controlla quel bit
(ie: i valori di etx sono adeguati alla congestione istantanea) dovresti
avere degli ottimi risultati.