[Ninux-Wireless] Apparato ubiquiti gratis per chi va alla conferenza

OCBexpress (Valer;o) ocbexpress a gmail.com
Dom 29 Ago 2010 12:38:41 CEST

Conferenza 29Ottobre Roma:
Registrato anche io e amico interessato per sviluppo wimax in Lucania.

Acquisto WirelessComponentistica:
da Axuse (http://www.axuse.com) mi han risposto che l'ordine minimo è di 100
euro (non trovavo la mail che era finita in spam),
quindi credo provvedo ad ordinare martedì a nome della mia nuova società
Edealab (-: http://www.edealab.it, ogni consiglio è ben accetto :-):

2x "ACCESS POINT PICOSTATION 2HP UBIQUITI" a € 62.99 l'uno

Se avete consigli su dove o cosa alternativamente comprare, per favore
AVVISATEMI,
Così anche se volete qualcosa anche voi, non esitate a chiedermelo.

Grazie,

ciaociao,
Valer;o)