[Ninux-Wireless] [OT] Nichi Vendola, parte l’appello “Nichi ripensaci” per il software libero

Marco Bertorello marco a bertorello.ns0.it
Mer 1 Dic 2010 22:59:40 CET

2010/12/1 Paride Desimone <huan a autistici.org>:

> Almeno ci aiutiamo tra noi, porcadiquellaput...
>
> Firmate e fate firmare, anche se dalle risposte che mi stanno dando
> dalla segreteria, la cosa andra' a finire a meretrici...

Dipende da noi, dalla nostra capacità di fare movimento e di tenere la
tensione alta.

Personalmente non ho mai visto tanta visibilità per una cosa che
riguarda il software libero come questa dove abbiamo iniziato ad
*incazzarci* dopo solo *cinque* (5) ore dall'uscita della notizia sul
portale della regione puglia. Quindi secondo me più si fa zizza, più
Vendola è costretto a starci a sentire, anche perchè è un momento
delicato per lui (campagna acquis^WW ehm... elettorale) ed ha tutta
l'intenzione di non far girare voci che lo sputtanino. Vogliamo farlo
felice? io per niente (anzi, se non si va ad un dialogo, ho già
promesso di stracciare tutti i manifesti di SeL della mia città)! :)

Inoltre, (non ci spero più di tanto, eh... però...) ho già comunicato
ai Pugliesi che, nel caso decidessero di fermare le ruspe che
costruiranno il centro M$, o salire sui tetti (che va tanto di moda e
piace tanto anche a Vendola), o che ne so... beh, in quel caso prendo
il primo aereo e son da loro ;)

> Ed il bello e' che alle ultime regionali, l'ho pure votato...

Eh, vabbè, dai... Ha fatto una cagata e ci da terreno su cui lavorarci
per ottenere qualcosa... dopodichè, non demonizziamolo più di tanto...
rimane quello che era prima, un politico che fa le cose come le fanno
tutti gli altri politici (e comunque, che boccata d'aria fresca
sarebbe, rispetto a Berluscon? :) )

ciao,

--
Marco Bertorello