[Ninux-Wireless] Ninux [AT] Report [dot] Rai Tre [dot] it

Gigismi gigismir a gmail.com
Mar 14 Dic 2010 01:19:27 CET

Il giorno 13 dicembre 2010 16:04, Nino <nino a ninux.org> ha scritto:

>  Ciao Gigismi,
> Certamente che si può fare qualcosa a CZ, la mia città natale.
> Sentiamoci per telefono o incontriamoci durante le feste natalizie in cui
> sarò li.
> Grazie per i complimenti, siamo contenti anche noi dei feedback che abbiamo
> avuto dopo la comparsa su Report.
> Ciao
> Nino

uha uha uha uha, certo che ti chiamo, ho il tuo contatto. Anche se come
dicevo nella mail sopra il topo del top è stato avere a che fare con tutti
voi. Siate una combriccola spassosa ed interessante :-) che merita di
assaggiare il "Morzello".

Ora la smetto con lo spam, e ci sentiamo presto grazie :-) e notte a tutti

--
__GigiSmi__Gig iS Mi_