[Ninux-Wireless] UniFi alla cieca

Claudio claudyus84 a gmail.com
Mar 14 Dic 2010 14:54:57 CET

2010/12/14 Filippo Sallemi <tonyputi a gmail.com>:
> Guarda io le mie due le ho flashate così e come per magia andavano. Occhio
> che il led non funziona a meno che qualcuno non l'abbia risolto.

ciao Filippo,
anche i led dovrebbero funzionare si chiamano ubnt:green:dome e
ubnt:orange:dome.

Per configurarli devi scegliere che funzioni dargli tipo
http://wiki.openwrt.org/doc/uci/system?s[]=led#leds

Ps saverio mi ha appena fatto notare i 2 file che avevi allegato ben
un mesetto fa ma in platform.sh non c'e nessuna modifica correlata con
unifi. Basta la modifica dentro ar71xx.sh?