[Ninux-Wireless] Roadmap di Niccolò

OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo) ziducaixao a autistici.org
Mar 21 Dic 2010 11:26:58 CET

Ciao e benvenuto nel club!
Per quanto riguarda il link, dovresti vedere nodo riesci a vedere dalla
tua mansarda e metterti d'accordo con il proprietario. Potresti anche
pubblicare qualche foto online e mandare il link.
Per l'hardware ti consigliamo la nanostation M5 (questo è un negozio
italiano che le vende http://www.nventawires.it/).
Per conoscerci perche' non passi a trovarci al Fusolab? su
wiki.ninux.org c'e' il calendario delle riunioni

Ciao,

Lorenzo