[Ninux-Wireless] Roadmap di Niccolò

Mar 21 Dic 2010 17:01:26 CET

> Contrattare le varie utenze, in particolare un ISP ADSL (suggerimenti?)

Mamma Telecom, ti fa fare 3 sessioni PPPoE col suo router in comodato
d'uso ed arrivi ad avere fino a 3 IP pubblici, a volte è utile.

> Attivarmi un tunnel IPv6 (pensavo a gogo6, che ha il client per openwrt, ma
> suggerimenti e opinioni sono le benvenute)

Prova http://www.sixxs.net/
Il client si chiama aiccu e c'è il pacchetto in Backfire

> Relativamente al punto 3, avete suggerimenti su come procedere all'acquisto?
> Se pensate di fare un ordine a breve mi unisco per abbattere i costi di
> spedizione, altrimenti se mi inviate la URL del sito che li vende in Italia
> me la cavo da me.

http://www.nventawires.it/
c'è poco da abbattere, la spedizione costa circa ~10€

Saverio