[Ninux-Wireless] toh! godete

Mar 21 Dic 2010 17:29:30 CET

> Rinunciare alla testimonianza e mandare la lettera *senza* la firma del
> Partito pirata, sostituendola magari con quella del ninux, che invece non ho
> visto.
> Se il ninux è d'accordo, ovviamente.

ma stiamo scherzando ?

questo è proprio quello che deve fare il partito pirata ! mandare la
lettera a Maroni.

Il partito pirata si occupa di libertà digitali, e quindi mi sembra
normale che si mobilita per questo fatto del decreto Pisanu.

inoltre il PP è molto più forte di noi in questioni di comunicazione,
quindi li lascerei in pace perché sanno fare bene il loro lavoro.

se poi PP ci chiede appoggio perché vuole rendere più forte la usa
posizione, ne discutiamo internamente per capire se c'è consenso in un
appoggio Ninux o no.

Saverio