[Ninux-Wireless] toh! godete

Marco Bertorello marco a bertorello.ns0.it
Mar 21 Dic 2010 21:22:23 CET

Il 21 dicembre 2010 21:12, smokher <smokher a autistici.org> ha scritto:

> solo per precisazione il PP NON e' un partito
> e' una associazione.. :)

ah, scusa... e scusa anche tu lil0, davvero non sapevo...

ho dato per scontato perchè gli svedesi lo sono e avevo sentito che PP
avesse concorso insieme a SeL (e non vuole essere una polemica sul
caso Vendola!).

Meglio così allora... ;)

--
Marco Bertorello
System Administrator

"che storie che raccontano giu in centro!
parlano di liberta ma l’han persa sul momento"