[Ninux-Wireless] toh! godete

lilo al3lilo a autistici.org
Mer 22 Dic 2010 16:35:31 CET

On 21/12/2010 21:35, Claudio wrote:

> Anche perchè se uno si chiama partito pirata è difficile pensare che
> lo sbocco naturale di gruppo con quel nome non sia quella di essere
> partito.
> Mi sembra ci sia un "deficit" di comunicazione nella scelta del nome
> partito pirata ... ma stiamo andando OT

si chiama partito pirata perche' nasce dal pirat partiet svedese.

cosi' come si chiamano partiti pirata gli altri 43/44 nel mondo, che
uniti da un accordo a Bruxelles di gennaio scorso, formano, uniti il
PPINT, ovvero il Partito Pirata Internazionale.

di tutti questi PP, qualcuno ha tentato di partecipare alle politiche, e
sta tentando (UK mi pare) di diventare un VERO partito.

in italia mi pare servino 170.000 firme per diventarlo.

l' osptitalita' di SeL spiega infatti il motivo per cui il PP non puo'
presentarsi alle elezioni.

perche'.non.e'.un.partito.

:(

come anceh il Partito Radicale, ci offri' appoggio attraverso i suoi
senatori etc.

con Agora' Digitale, e Luca Nicotra, esiste una collaborazione a livello
di lotte iniziative etc, che ci accoumunano.

proprio perche' IMPOSSIBILITATI.

avoja a spaghetti che tocca mangia'!

per quanto riguarda la Svezia, il PP SE riusci' ad avere un paio di
seggi  al Parlamento EU, ma nulla alle ultime elezioni politiche in Svezia.

purtroppo :(

--
~lilo~
registered GNUlinux user #527294