[Ninux-Wireless] upgrade da AirOS o AirOS olsrd a OpenWRT senza pigiare reset

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Mer 29 Dic 2010 19:14:33 CET

si l'ho fatto io da interfaccia web metti l'immagine factory e via e
funziona perfettamente, ti avvisera' che il firmware e' di terze parti tu di
ok ;)

addirittura sulle picostation M il pulsante reset non fa proprio un bel
niente e l'unico modo e' caricare da interfaccia web